Le avventure londinesi di un giovane fotografo

Ok, avventure poche, giovane non tanto, forse fotografo…
Qualche tempo fa mi è capitato di passare un paio di giorni a Londra per lavoro, nei ritagli di tempo, armato di fotocamera al collo e di un 50mm, ho sfogato la mia compulsiva necessità di fotografare, purtroppo il tempo era poco, quindi la mia street photography è temporalmente circoscritta da quei due giorni di lavoro molto intensi e interessanti.
Londra è sempre stata una delle mie mete preferite fotograficamente parlando, brulicante, colorata, infinita, per la caccia fotografica è una vera riserva naturale di curiose figure.

4 thoughts on “Le avventure londinesi di un giovane fotografo

  1. Bella la tua cattura fotografica di questa città che mi è piaciuta tantissimo!
    Hai ragione, Londra è piena di persone e particolari curiosi.

Dimmi cosa ne pensi

