Il tempismo felino

I gatti sono ovunque su internet e sono molto amati. Alcune immagini catturano il momento giusto di alcune loro manifestazioni quotidiane.

6 thoughts on “Il tempismo felino

  1. Bellissimi: adoro i gatti nonostante abbia un cane.Sono tutte foto splendide, se non tecnicamente, per il momento colto: mi dispiace quella con quel povero topo, però.

      • Capisco, Sandro, ma è la crudeltà gratuita che mi dà sui nervi…felina o dis-umana che sia.Non mi piacciono gli animali che “giocano” con le loro prede prima di ucciderle.

        • Ovviamente stavo scherzando, nemmeno a me piace la violenza gratuita, penso però che quel comportamento faccia parte della natura del gatto, gli animali non sanno cos’è la crudeltà, seguono i loro istinti, la crudeltà l’abbiamo inventata noi.

          • Ci credi che quella è l’unica cosa che non mi piace del gatto?Non discuto sul seguire l’istinto (anche se ti confesso che quando nei documentari si vede la gazzella inseguita dal leone io non riesco, mai, ad immedesimarmi nel leone e scappo via) ma prolungare l’agonia..ecco, non ci riesco proprio a mandarla giù.Scusami, sarebbe un discorso troppo lungo….hai ragione su chi ha inventato la crudeltà…diciamo allora che in questo caso il gatto è un po’ troppo “umano” per i miei gusti…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s