Original Dogging – Kohei Yoshiyuki

No need to comment. Photos by Kohei Yoshiyuki

6 thoughts on “Original Dogging – Kohei Yoshiyuki

  1. Questa volta hai “toppato” la scelta: il mio non é un giudizio morale sull’oggetto delle foto, ma sulla loro inesistente estetica, IMHO naturalmente.

    Succede anche ai migliori😀

    Ciao

    • Ti ringrazio comunque, Stefano, per il commento.
      Di sicuro non sono il miglior blogger che mostra foto altrui e non mi aspetto certo approvazione, toppare significa non raggiungere i propri obiettivi, in questo caso non ne avevo. Io posto solo ciò che trovo inconsueto e interessante sotto ogni punto di vista, IMHO, con un attenzione particolare verso la fotografia e il fotogiornalismo.

      Sono totalmente d’accordo con te riguardo all’estetica di queste foto, sono su questa pagina solo perchè il loro contenuto mi ricorda un certo fotogiornalismo “a tutti costi” che affollava le riviste degli anni settanta. Belle? Brutte? Volgari?
      Io le trovo curiose e ciò mi basta.
      Buona giornata a te.

      • Sei uno dei pochi blog che seguo e questo perché mi ritrovo nella tua curiosità ed apertura verso il mondo della fotografia. Non tutto ciò che hai postato, posti e posterai mi é piaciuto/piacerà o ne condividerò il gusto, ma nelle cose che hai presentato ho sempre riconosciuto un valore artistico (più o meno) e/o idee estetiche con cui confrontarmi. Qui semplicemente trovo il nulla.

        Continua cmq così😉

        Ciao

  2. Wow! Devo dire che sono veramente particolari queste fotografie. Come detto nel commento su, non saranno belle esteticamente, ma sono d’accordo con te nel dire che sono curiose…

  3. Ok – i learned a new word today: dogging. I’ve seen it happen before, and it’s kind of odd: the watchees seem to enjoy the attention at least as much as the watchers…

    Any idea if these are taken with invisible infrared flash?

Leave a Reply

