Mi prendo una pausa

 

Camera
Canon EOS 5D Mark II
Focal Length
62mm
Aperture
f/10
Exposure
1/200s
ISO
125

 

Nei prossimi giorni, a causa di un piccolo intervento chirurgico di ristrutturazione che mi tocca subire (niente di grave), non sarò in grado di aggiornare il blog. Mi auguro di tornare al più presto a proporvi le mie piccole pillole di ispirazione quotidiana a base di fotografia.

Nel frattempo, se volete, potete farvi un giretto tra gli archivi del blog, magari frugando tra i tag o tra le categorie, li trovate sul lato destro scorrendo la home page. Mi sono reso conto di recente che, pubblica pubblica, siamo arrivati quasi a mille post, tanti !

A presto.

Sandro

13 thoughts on “Mi prendo una pausa

  1. Sono commosso per le vostre manifestazioni di affetto e vi ringrazio tutti.
    Sono sopravvissuto e presto tornero a infestare questo blog con i miei post.
    Un abbraccio e grazie ancora per i vostri auguri. Sono serviti.

Leave a Reply

