The mess I will miss by Sandro Esposito

DSCF8985

Camera
FinePix X100
Focal Length
23mm
Aperture
f/2
Exposure
1/90s
ISO
3200
Camera
FinePix X100
Focal Length
23mm
Aperture
f/2
Exposure
1/90s
ISO
3200
Camera
FinePix X100
Focal Length
23mm
Aperture
f/2
Exposure
1/90s
ISO
3200
Camera
FinePix X100
Focal Length
23mm
Aperture
f/2
Exposure
1/90s
ISO
3200
Camera
FinePix X100
Focal Length
23mm
Aperture
f/2
Exposure
1/90s
ISO
3200

There are so many little things, parked around the house, objects that are often in the way and take time everyday to clear up. Every now and then I think that one day the absence of these objects will cause me a slight melancholy, as they are the mark of the presence of my son, who leaves these things behind as he grows. Today I decided to leave them in their creative disorder. and take some pictures.

Ci sono tante piccole cose, parcheggiate in giro per la casa, oggetti che spesso sono di intralcio e che richiedono del tempo per essere quotidianamente riordinati. Ogni tanto mi viene da pensare che un giorno l’assenza di questi oggetti mi provocherà una leggera malinconia, essendo questi un segno della presenza di mio figlio, che crescendo abbandonerà queste cose dietro di se. Oggi ho deciso di lasciarli lì, nel loro disordine creativo e di fotografarli.

10 thoughts on “The mess I will miss by Sandro Esposito

    • Molto bello il progetto, io catturo già da tanto tempo le tracce che mio figlio lascia in giro per marcare il territorio, sono le più incredibili, alcune tenere altre mi fanno arrabbiare, ma le amo tutte lo stesso. La frase che più mi piace del tuo articolo è “il barbapapà nel subwoofer dello stereo”🙂

  1. Amo anch’io il bianco e nero ma sono attirata dai colori contrastanti….. proprio come per i bambini …..acuiscono la creatività…. e devo dire che a te non manca . Complimenti!

    • Ti ringrazio.
      Io lotto quotidianamente tra una visione in BN e una a colori, non c’è mai un vincitore, ogni momento e stato d’animo chiama una scelta. Se avessi fatto queste foto in BN sarebbero sembrate tristi, invece sono aolo malinconiche, almeno per me, e ogni tanto è bello crogiolarsi nella malinconia.🙂

  2. Wonderful idea, Sandro! Big hug to you for this heartwarming post!
    Wishing you lots of happy times and sweet memories.
    Love, Dina

Leave a Reply

