Hauntingly Striking by Wang Ningde

WangNingde10-640x481Wang Ningde was born in Liaoning Province, China in 1972. His life is book-ended by two of the most tumultuous periods in China’s recent history: he grew up in the 1970’s as China opened its borders to a flood of imported goods and ideas, and today he works in an environment of unprecedented economic and cultural growth. He is a prominent figure among a generation of impressive young Chinese photographers. In his hauntingly striking black and white photographs, he captures the tension between an ever-changing contemporary China and the always-present memory of the Cultural Revolution.

9 thoughts on “Hauntingly Striking by Wang Ningde

  1. Fantastiche come sempre!!!
    Devi aiutarmi, è successo qualcosa, non mi arrivano più le notifiche sui nuovi inserimenti sui blog che seguo, compreso il tuo! Sono disperata… cosa è successo nel frattempo? Sta succedendo anche a te?

    • che strano, sei sicura di non avere disabilitato la notifica via email dei tuoi followed, perché in tal caso li vedresti solo sul tuo reader di wordpress.
      Controlla e poi prova a togliere e rimettere il follow su uno qualunque.

      • Ho provato di tutto, spulciato tutte le impostazioni. Mi resta da provare solo il defollow ed il refollow… Scusa ma sarai la mia cavia… Poi domani mattina vediamo che succede… Grazie per il supporto e (speriamo) a presto😉

          • No😦 non capisco… ho defollowato 3 blog e rifollowato… Non è arrivato nulla stamattina… Ho cercato nei forum ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema, o forse ho cercato male, non so, ma è inspiegabile! Cercherò di guardare il Reader negli avanzi di tempo😦

            • E’ misterioso, credo sempre che abbia a che fare col subscription delivery che io trovo in alto all’estrema sinistra guardando la mia home page, sulla W cerchiata, – impostazioni, – subscription delivery, – default email delivery, oppure più giù c’è un “blocca gli aggiornamenti via email”. Se così non ne esci contatta lo staff di wordpress🙂

              • Nulla, controllato per l’ennesima volta. Credo che la soluzione migliore sia proprio quella di contattare lo staff. Grazie per il supporto e scusa l’off topic🙂

Leave a Reply

